statistiche web
telefilmZONE.it - Il mondo dei telefilm, trame, immagini, news, gossip...

 

Sponsor by
Orologi on-line - Vendita di orologi online

 

Cerca nel sito

Inserire una parola o una frase per ricercarla in tutti i contenuti del sito

Negozio

Nel nostro negozio puoi trovare...

Affiliazioni

Telefilm :: Melrose Place

Melrose Place


Titolo Telefilm
Melrose Place
Titolo Originale
Melrose Place
   
Creato da
   
Cast
Jennifer Mancini
Sandy Louise Harling
Billy Campbell
Samantha Reilly
Allison Parker
Jo Reynolds
Craig Field
Matt Fielding
Jake Hanson
Amanda Woodward
Dr. Peter Burns
Jane Andrews Mancini
Megan Lewis Mancini
Brooke Armstrong
Sydney Andrews
Dr. Brett 'Coop' Cooper
Taylor McBride
Dr. Kimberly Shaw Mancini
Richard Hart
Kyle McBride
Dr. Michael Mancini
Rhonda Blair
Cast ricorrente
 
Anno di Uscita
1992
Anno di Uscita in Italia
2003
 
Stagioni
7
Episodi
227
Sito Ufficiale
 
Colonna Sonora

1. That`s Just What You Are - Aimee Mann Listen Listen Listen
2. Back On Me - Urge Overkill Listen Listen Listen
3. Baby I Can`t Please You - Sam Phillips Listen Listen Listen
4. Blah - Dinosaur Jr. Listen Listen Listen
5. Ordinary Angels - Frente! Listen Listen Listen
6. Precious - Annie Lennox Listen Listen
7. I`m Jealous - Divinyls Listen Listen
8. Kids... This Is Fabulon - Seed Listen Listen
9. Here & Now - Letters To Cleo Listen Listen
10. How Was It For You - James Listen Listen
11. A Star Is Born - Paul Westerberg Listen Listen
Trama

Melrose Place è un complesso residenziale californiano, con tanto di piscina, che fa sfondo alle vicende lavorative, sentimentali e sessuali dei 30enni che vi abitano.

Guida agli episodi

Curiosità
Il telefilm è uno spin-off di Beverly Hills, 90210.
 
 

Galleria Immagini
 

Citazioni

Tutte le news del telefilm
DATA TESTO
07/04/2009

Prima Sydney. Ora il Dr. Michael Mancini. Il nuovo Melrose Place della The CW avrà un altro volto noto all'interno del suo show.

Thomas Calabro riprenderà i panni del dottor Mancini, personaggio regolare in tutte le stagioni del vecchio Melrose. Sarà padre di David Patterson, interpretato da Shaun Sipos, ma oltre a questo non sono stati rivelati ulteriori dettagli.

06/04/2009 Nel nuovo Melrose Place ci sarà anche l'intrigante e irresponsabile Sydney Andrews, uno dei personaggi più popolari della serie della FOX. Nella drammatica season finale  del 1997, Sydney era rimasta coinvolta in un incidente proprio nel giorno del suo matrimonio.

Laura Leighton, riprenderà quindi il suo ruolo, entrando a far parte del cast ricorrente dello spin-off che andrà in onda sulla The CW.
La notizia arriva dopo mesi di speculazioni sulla possibilità che qualche membro del cast originale della serie potesse unirsi al pilot dello spin-off.

Sul set di Melrose, Laura ha conosciuto suo marito e collega Doug Savant (Tom Scavo in Desperate Housewives)
 
04/04/2009 Shaun Sipos si è aggiudicato l'ultimo posto come personaggio regolare nel nuovo drama della The CW "Melrose Place".
Sipos interpreterà David Patterson, il figlio di Jake Hansen (Grant Show). Vestirà, quindi, i panni di un bad-boy cresciuto come un ricco ragazzo viziato, ma che viene tagliato fuori dai soldi della famiglia.
18/03/2009 Jessica Lucas, recentemente vista nel ruolo ricorrente di Kimberly nella 1° stagione di 90210, parteciperà al nuovo "Melrose Place".
L'attrice interpreterà Riley Richmond, una residente facoltosa e bella di 24 anni che lavora come insegnante. Fidanzata con Jonah (Michael Rady) ha dei ripensamenti riguardo allo sposarlo.

La Lucas si aggiunge, quindi, ai già annunciati Michael Rady, Katie Cassidy e Ashlee Simpson-Wentz.
09/03/2009 Se Mischa Barton è ancora in trattative per entrare nel remake di Melrose Place, l'ingresso è invece certo per Ashlee Simpson.
La cantante-attrice vestirà i panni di Violet, una ragazza di una piccola città in stile gatta-morta. Sarà, praticamente, la nuova Sydney.

La Simpson si aggiunge ai già annunciati Katie Cassidy (che interpreterà l'ambiziosa editrice Ella), Michael Rady (come Jonah, un aspirante produttore di film) e probabilmente all'icona del vecchio Melrose Place Heather Locklear, che potrebbe tornare ad interpretare Amanda.

Melrose 2.0 sarà guidato da Darren Swimmer e Todd Slavkin, mentre Davis Guggenheim  è stato scelto per dirigere l'episodio pilota.
29/10/2008 Da alcuni mesi giravano voci sulla possibilità di produrre lo spin-off di Melrose Place.
Oggi la notizia è stata confermata dal portavoce della The Cw.
Non sono stati ancora resi noti i dettagli, ma potenzialmente Melrose Place 2 sarà lanciato il prossimo autunno.

La decisione è stata presa in seguito al rilancio della rete dovuto a 90210 che, nonostante i modesti risultati in fatto di ascolti, ha portato l'attenzione sulla The Cw nella battaglia tra i networks, proprio quando ne aveva bisogno.

All'inzio del mese Darren Star, che ha prodotto sia Melrose che 90210, ha ammesso a TvGuide.com che sarebbe stato divertente far resuscitare Melrose. "Non sarei sorpreso se succedesse".
29/09/2008

Heather Locklear è stata arrestata per guida sotto effetto di sostanze medicinali sabato sera a Santa Barbara County, California.
"Circa le 4.30 pm, una testimone ha visto Heather Locklear guidare in modo irregolare mentre usciva dal parcheggio di Montecito" ha riferito a People Tom Marshall , portavoce della pattuglia autostradale della California. Sempre secondo la testimone, poco dopo l'attrice ha parcheggiato vicino alla strada, uscendo dal veicolo. "La testimone ha chiamato il 911 perchè preoccupata per la sicurezza della donna. Quando sono arrivati i soccorsi, la Locklear era seduta dentro l'auto e il veicolo bloccava parzialmente la strada". Poichè l'attrice appariva disorientata è stata sottoposta al test per l'alcol e per le droghe. Heather è stata cooperativa.
"Escluso l'alcol come fattore, ma basandosi sulle osservazioni dell'agente, crediamo che la Locklear fosse sotto effetto di medicine che si vendono sotto ricetta medica".
E' stata quindi portata nella prigione locale circa alle 7.00 pm per poi essere rilasciata qualche ora dopo.
L'avvocato e l'agente dell'attrice, Blair Berk, non hanno rilasciato dichiarazioni.
Ricordiamo che a giugno Heather Locklear si era fatta ricoverare in una clinica di riabilitazione a causa di problemi di ansia e depressione.

25/06/2008

Heather Locklear, famosa per il suo ruolo di Amanda in Melrose Place, ha deciso di farsi ricoverare in una clinica di riabilitazione a causa di problemi di ansia e depressione.

TMZ.com, in Marzo, aveva riportato la notizia di una telefonata effettuata dal dottore della Locklear al 911 : l'attrice avrebbe tentato il suicidio ingoiando delle pillole.