statistiche web
telefilmZONE.it - Il mondo dei telefilm, trame, immagini, news, gossip...

 

Sponsor by
Orologi on-line - Vendita di orologi online

 

Cerca nel sito

Inserire una parola o una frase per ricercarla in tutti i contenuti del sito

Negozio

Nel nostro negozio puoi trovare...

Affiliazioni

Telefilm :: Glee

Glee


Titolo Telefilm
Glee
Titolo Originale
Glee
   
Creato da
Ryan Murphy,Brad Falchuk,Ian Brennan
   
Cast
Mercedes Jones
Kurt Hummel
Finn Hudson
Star
Sue Sylvester
Emma Pillsbury
Tina
Terri Schuester
Arty Abrams
Rachel Berry
Puck
Will Schuester
Cast ricorrente
 
Anno di Uscita
2009
Anno di Uscita in Italia
25/12/2009 (FOX)
 
Stagioni
2
Episodi
22+
Sito Ufficiale
http://www.fox.com/glee/
 
Colonna Sonora

Trama

Will Schuester è un ottimistico insegnante di un liceo che cerca di reinventare il circolo di canto studentesco sfidando un gruppo di ragazzi a mettere in campo il loro potenziale. Tra loro: Mercedes, che vuole diventare una diva; Arty, un chitarrista sfigato; Kurt , soprano drammatico; Tina,amante del punk rock; Rachel, perfezionista ed autoproclamatasi star. Inoltre Will invita Finn, il quarterback della scuola con aspetto da stella del cinema, ad unirsi al gruppo.

Guida agli episodi

Curiosità
 
 

Galleria Immagini
 

Citazioni

Tutte le news del telefilm
DATA TESTO
12/04/2010 Jane Lynch e la sua storica compagna si sono ufficialmente fidanzate.
Il portavoce della Lynch, a gennaio, aveva messo a zittire le voci asserendo che l'attrice aveva una relazione, ma nessun fidanzamento ufficiale. Sabato scorso, però, la Lynch ha confermato al magazine US i suoi progetti di matrimonio con la psicologa Lara Embry.
La data del grande giorno non è ancora stata decisa: "Non abbiamo ancora pianificato nulla, ma ho l'anello e tutto quanto. Siamo davvero felici".
Congratulazioni!
26/02/2010 Le voci si rincorrevano ormai da settimane, ma ora è arrivata la conferma: Neil Patrick Harris parteciperà come guest star ad un episodio di Glee!
Non sono stati svelati dettagli in merito al personaggio che andrà ad interpretare se non che sarà davvero simpatico e dotato.
L'episodio sarà diretto da Joss Whedon che ha già lavorato con Harris nella serie-musical andata in onda online Dr.Horrible.
12/01/2010 La serie tv fenomeno del 2010 tornerà per un secondo ciclo di episodi nella stagione televisiva 2010/2011. Stiamo parlando di Glee, il cult che ha avvicinato i giovani ai musical e alla musica stessa.
Il presidente della Fox Kevin Reilly ha dichiarato:"Abbiamo amato Glee fin dalla puntata pilota. E' stato terribilmente entusiasmante vedere lo show prendere piede e vedere i telespettatori affezionarsi ai personaggi così tanto".
La Fox ha annunciato, inoltre, che i casting per 3 nuovi ruoli cominceranno a Febbraio:"Tutti e nessuno avranno la possibilità di entrare a far parte dello show" ha detto il produttore esecutivo Ryan Murphy, "Non importa chi tu sia - un talento di Broadway o un aspirante cantante - hai la possibilità di realizzare il tuo sogno mandando un tuo video e mostrandoci cosa sei capace di fare".
La season premiere è prevista per il prossimo 13 Aprile.
22/09/2009 Lunedì, la Fox, ha annunciato che la prima stagione di Glee sarà di 22 episodi. Il network, infatti, ha deciso di ordinare ulteriori 9 episodi a quelli che il cast ha già girato (13), portando così la serie ad una stagione completa.
"La risposta che abbiamo ricevuto per Glee è stata notevole", ha detto il presidente della Fox Kevin Reilly, "E' già diventato un fenomeno culturale. Siamo felici di rinnovare lo show e non vediamo l'ora di scoprire cosa accadrà nel resto della stagione".
In Maggio, quando vi fu la season premiere, Glee fu considerata una mossa rischiosa a causa perchè la preview precedeva di diversi mesi il lancio della stagione. Ma all'inizio di questo mese ha raggiunto il 3.5 di rating fra gli adulti tra i 18 e i 49 anni,