statistiche web
telefilmZONE.it - Il mondo dei telefilm, trame, immagini, news, gossip...

 

Sponsor by
Orologi on-line - Vendita di orologi online

 

Cerca nel sito

Inserire una parola o una frase per ricercarla in tutti i contenuti del sito

Negozio

Nel nostro negozio puoi trovare...

Affiliazioni

Telefilm :: Heroes

Heroes


Titolo Telefilm
Heroes
Titolo Originale
Heroes
   
Creato da
   
Cast
Nathan Petrelli
Niki Sanders
Angela Petrelli
Monica Dawson (2° Stag.)
Maya Herrera (2° Stag.)
Takezo Kensei (2° Stag.)
Matt Parkman
Claire Bennet
Mr.Bennet / HRG
Ando Masahashi
Elle (2° Stag.)
D.L. Hawkins
Hiro
Peter Petrelli
Micah Sanders
Isaac Mendez
Mohinder Suresh
Alejandro Herrera (2° Stag.)
Simone Deveraux
Sylar
Cast ricorrente
Audrey Hanson
Tina
Charlie
Haitian
Brody Mitchum
Candice
Ms. Sakamoto
Eden
Zach
 
Anno di Uscita
2006
Anno di Uscita in Italia
 
Stagioni
2
Episodi
31+
Sito Ufficiale
http://www.nbc.com/Heroes/
 
Colonna Sonora

Trama

Alcune persone, sparse per tutto il mondo, scoprono di avere poteri soprannaturali. Ognuno di loro vive questa situazione in modo differente: alcuni cercano di ignorare le loro incredibili capacità per continuare a condurre una vita normale, altri, al contrario, cercano di cambiare la propria vita grazie a queste.
Mohinder, dopo la morte del padre, decide di proseguirne gli studi: il professor Suresh, biologo indiano specializzato in genetica, riteneva infatti che c'erano già state evoluzioni di DNA riconducibili all'acquisizione di nuove capacità. L'ultima volta che Mohindervide il padre, questi gli disse di aver trovato il suo "Paziente numero zero", ovvero il primo soggetto nel mondo a possedere facoltà eccezionali.

Guida agli episodi

Curiosità
 
 

Galleria Immagini
 

Citazioni
    Da dove viene questo bisogno...quest'ansia di risolvere i grandi misteri della vita quando anche la più semplice delle domande non ha risposta. Perchè esistiamo? Che cos'è l'anima? Perchè sognamo? Forse sarebbe più comodo fare finta di niente- Voltarsi dall'altra parte. Ma non è nella natura umana. Non è per questo che siamo qui. (Peter)
    L'uomo è per natura un animale egocentrico e prepotente. Siamo riusciti a colonizzare ogni angolo del nostro piccolo pianeta, ciononostante non siamo noi l'apice dell'evoluzione. Quello è un onore che spetta agli scarafaggi, non a noi. Uno scarafaggio può vivere per mesi senza mangiare; restare in vita per settimane con la testa mozzata o resistere alle radiazioni. Pensiamo di essere stati creati dal Signore a sua immagine e somiglianza, ma forse non è così. Forse Dio è uno scarafaggio (Mohinder)
    Quel che è certo è che l'uomo utilizza solo il 10% delle sue facoltà mentali. Ci vorrebbe ben altro per sentirsi le creature predilette dal Signore. (Mohinder)
    Niki: "Sto lavorando per pagare le bollette"
    Micah:"Ah! Ecco perchè ci hanno staccato il gas"
    Peter: "Ti sto dicendo che credo di saper volare"
    Nathan:"Se sai volare perchè non ti butti dal ponte di Brooklyn e vedi che cosa succede?!"
    Peter:"Forse dovrei cominciare con qualcosa di più basso; un po' come quando si impara ad andare in bici"
    Mi sono fratturata ogni singolo osso del corpo. Mi sono pugnalata al torace, mi sono buttata da 25 metri di altezza e non ho neanche un graffio, come me lo spieghi?? (Claire)
    Hiro:"Ho interrotto il continuum spazio temporale"
    Ando: "Buon per te"
    Hiro:"L'orologio. L'ho mandato indietro di un secondo. Solo con la forza del pensiero!"
    Ando:"Peccato che non ti paghino ad ore"
    Finchè penserai solo agli altri, l'ultimo sarai sempre tu (Angela Petrelli)
    Nessuno ha mai rimorchiato fermando le lancette dell'orologio (Ando)
    Ando:"Siamo 12 milioni di abitanti in questa città, e nessuno di noi piega lo spazio-tempo. Perchè tu dovresti essere diverso?"
    Hiro:"E perchè tu vuoi essere per forza come gli altri?"
    Ando:"Perchè è così che sono. Uguale."
    Hiro:"Te lo dico io, quello che siamo. Omogenei, come lo yogurt"
    Noi non siamo speciali. Siamo giapponesi. (Ando)
    Ti ostini a guardare il mondo con gli occhiali rosa. Ecco perchè vivi come un adolescente, con i poster sul muro, ciuffo ribelle. Devi vedere il mondo per quello che è, se lo vuoi salvare (Claude)
    L'unica cosa che ti ferma, sei tu (Claude)
    Sei il cartone animato di un cuore infranto che sanguina dappertutto (Claude)
    Non scegli tu il tuo destino, è lui che sceglie te! E coloro che ti conoscevano prima che il fato ti prendesse per mano non possono capire quanto c'è di cambiato dentro di te.
    Spesso le domande sono più potenti delle risposte
    Quando interviene un cambiamento alcune specie sentono il bisogno di migrare, si chiama tsumuruae, il richiamo dell'anima verso un luogo remoto inseguendo un odore nel vento, una stella nel cielo. L'ancestrale messaggio induce i simili a spiccare il volo e a radunarsi. Soltanto allora potranno sperare di sopravvivere alla crudele stagione incombente.
    Questa forza, l'evoluzione, non ha sentimenti, come la terra conosce solo i crudi fatti della lotta della vita con la morte. Si può solo sperare che alla fine, dopo aver soddisfatto con fedeltà i suoi bisogni, rimanga qualche traccia di quella vita che un tempo conoscevamo
    Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell'uomo, gli è solo detto come atteggiarsi quando il destino chiamerà, sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere
    L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento; la morale perde significato, la lotta fra il bene e il male si riduce ad una scelta elementare: sopravvivere o soccombere.
    Nella loro intimità puoi vedere le persone per quello che sono, cioè egoisti, patetici e scorrengioni. (Claude)
    Lyle: "Venderò il video su youtube e farò milioni"
    Zach: "Youtube è gratis imbecille"
    Non possono valutare quanto sei disposto a perdere, ma tu sei lo strumento di un disegno perfetto... e tutta una vita può ritrovarsi in bilico, un eroe impara in fretta a distinguere chi comprende da chi goffamente gli ostacola il cammino.
    Devo solo riprendere respiro prima che tu me lo tolga di nuovo...(Simone a Peter)

Tutte le news del telefilm
DATA TESTO
28/01/2010 Ieri, mercoledì 27 Gennaio, l'attore di Heroes Adrian Pasdar è stato arrestato con l'accusa di guida in stato di ebbrezza.
Alle ore 2.59 am, i poliziotti hanno visto che guidava in modo irresponsabile sulla 405 Freeway di Los Angeles, facendo fatica a restare nella corsia. Secondo il rapporto, sentendo odore di alcool provenire dall'auto, hanno deciso di sottoporlo all'alcool-test. Pasdar ha rifiutato ed è stato preso in custodia fino alle 8.30 della mattina. Rilasciato in seguito al pagamento di una cauzione di 15mila dollari, dovrà presentarsi di fronte alla Corte il prossimo 24 Febbraio.
19/09/2009 Andrew Connolly si è unito al cast di Heroes ed interpreterà il fratello maggiore di Samuel Sullivan (Robert Knepper) per un arco di più episodi.
Samuel, il carismatico capobanda di una carovana che recluta le persone con poteri speciali per uno scopo misterioso, sarà un personaggio chiave della prossima stagione.
13/08/2009 Ernie Hudson, famoso per aver interpretato Winston Zeddemore nei due film Ghostbusters, si unirà al drama della NBC "Heroes" per un arco di più episodi.
Hudson vestirà i panni del Capitano Bullock, un detective di Baltimora, si metterà sulle tracce di uno dei personaggi.
Sul piccolo schermo, l'attore ha partecipato alla serie OZ come Warden Leo Glynn, e alla 3° stagione di Desperate Housewives come il Detective Ridley.
30/07/2009 Robert Knepper è già stato promosso a regolare nella prossima stagione della NBC "Heroes", che verrà trasmessa in autunno.
Inizialmente, l'attore, era stato scelto per interpretare il misterioso Samuel in 6 episodi.
La 4° stagione di Heroes andrà in onda sulla NBC il prossimo 21 settembre, con una season premiere di 2 ore.
17/06/2009 Nuovo ingresso nel cast della 4° stagione di Heroes! Direttamente da Battlestar Galactica, Rick Worthy affiancherà Matt Parkman (Greg Grunberg) rivestendo il ruolo di un valido poliziotto di Los Angeles.
Il suo ingaggio segue quelli di Madeline Zima (Californication), Robert Knepper (Prison Break), Ray Park e Deanne Bray.
04/06/2009 Robert Knepper, conosciuto dai fan di Prison Break come T-Bag, sarà il nuovo grande cattivo del capitolo 4 di Heroes. Nella 4 stagione, intitolata "Redemption", Knepper interpreterà Samuel un carismatico direttore di un circolo letterario.
Altro importante ingresso è quello di Madeline Zima, recentemente vista in Californication. Per lei un ruolo ricorrente nei panni di Gretchen, stravagante e tagliente studentessa che Claire incontrerà nel campus del suo college, e con la quale dividerà la stanza.
06/03/2009 Angela Bromstad, presidentessa dell’intrattenimento del network NBC, ha annunciato di avere in progetto il rinnovo di Heroes per una 4° stagione.
Gli episodi commissionati, però, saranno inferiori rispetto ai cicli precedenti: tra i 18 e i 20. Questo a causa dei bassi ascolti registrati, soprattutto in America. A favorire il rinnovo per una nuova stagione, i buoni risultati ottenuti nei paesi esteri Cina, Giappone e Russia.
Sembra, in ogni caso, che la NBC stia discutendo in segreto con la produzione una data di chiusura del telefilm, come accaduto per Lost (ABC), The Shield (FX) e Battlestar Galactica (Sci Fi Channel).
17/02/2009

La relazione tra le due co-star di Heroes, Milo Ventimiglia e Hayden Panettiere, è giunta al termine.
"C'era un conflitto nello stile di vita", ha riferito una fonte vicino alla coppia, aggiungendo che la rottura è avvenuta la scorsa settimana "Erano di due mondi diversi".
Sembra che, comunque, i due attori siano rimasti in buone relazioni.
"Hayden è giovane. Le piace andare sulle scene di Hollywood e questo non è lo stile di Milo. Milo vuole concentrarsi sul lavoro e sulla sua casa di produzione Divide Pictures".

I due avevano iniziato a frequentarsi segretamente, a causa della differenza d'età (12 anni, ndr.), alla fine del 2007.

09/01/2009

Swoosie Kurtz, reduce dall'ormai cancellata Pushing Daisies, si riunirà al suo boss Bryan Fuller in Heroes.
Come confermato dal suo portavoce, l'attrice ha firmato l'accordo per comparire come guest star in un episodio di Heroes che andrà in onda ad Aprile e che sarà scritto dallo stesso Fuller.
"Bryan ha scritto una parte specificatamente per lei", ha riferito il portavoce. Il personaggio che andrà ad interpretare si chiama Millie ed è una vecchia amica di Angela Petrelli. "E' davvero un ruolo divertente", ha aggiunto.

Per ora si tratta solo di un'apparizione, ma se Heroes verrà rinnovato per una nuova stagione, non è impensabile che la Kurtz possa entrare a far parte del cast ricorrente.

10/12/2008 La nuova stagione di Heroes, la terza, attualmente in onda sulla NBC, fa fatica ad ingranare. Riuscirà John Glover a risollevare le sorti?
Il Lionel Luthor, aka il padre di Lex Luthor, di Smallville si unirà al cast di Heroes ed interpreterà il padre di Sylar.
"Quando Sylar incontrerà suo padre, vedrà una nuova strada che non avrebbe mai pensato di prendere", ha rivelato una fonte interna, "Ha molte più cose in comune con il padre di quante se ne renda conto".

04/11/2008

La nuova stagione di Heroes non ne vuole sapere di decollare:la serie ha perso più del 25% dei telespettatori e i costi di produzione si sono rivelati troppo alti.
La NBC, però, crede che ci siano ancora speranze e ha preso decisioni drastiche licenziando due dei produttori esecutivi storici di Heroes: Jesse Alexander e  Jeph Loeb. Sembra, infatti, che questi non abbiano fatto nulla per risollevare le sorti dello show.
Ma tranquilli: Tim Kring, Dennis Hammer, Allan Arkush  e  Greg Beemane rimangono al loro posto!

24/10/2008 Dan Byrd è stato scritturato per la serie Heroes, nel ruolo ricorrente di David, un oscuro e contorto ragazzo che racconta facilmente bugie e crudeltà. Secondo le prime indiscrezioni potrebbe essere un allievo di Sylar...
Byrd apparirà in almeno 3 episodi della 4° stagione della serie: "Volume 4: Fugitives".
Il suo è il secondo grande arrivo nel nuovo ciclo, e si aggiunge al già comunicato Zeljko Ivanek.
11/08/2008 Il papà di Hayden Panettiere, Alan Panettiere, è stato arrestato lunedì con l'accusa di violenza domestica.
L'uomo avrebbe colpito la moglie Lesley in volto, lasciando chiari segni. Tutto ciò è successo alla loro casa a West Hollywood, intorno alle 3.00 am. La coppia, insieme alla figlia Hayden, quella sera, ha partecipato ad una festa al ristorante "Beso" di Eva Longoria. Secondo quanto riportato da TMZ.com, Lesley era con qualcuno e Alan ha avvertito una mancanza di rispetto da parte di lei.
Nella deposizione di Lesley, al rientro dalla festa, hanno iniziato a litigare e lui l'ha colpita. I poliziotti hanno effettuato delle foto in cui si vedono chiaramente i segni degli schiaffi sulle guance della donna.
Alan Panettiere è ancora in custodia, in attesa che venga pagata la cauzione fissata a $50,000.
10/06/2008 Dopo aver lavorato insieme sul set di Veronica Mars, Kristen Bell e Francis Capra si ritroveranno su quello di Heroes.
Francis, infatti, si è unito al cast della 3 stagione vestendo i panni di Jesse. Ancora non si sa nulla del personaggio, su chi sia e quali siano i suoi poteri. Ma pare che sarà dalla parte dei cattivi e che la sua storyline si incrocerà con quella di Peter Petrelli.
08/05/2008 Nuovi ingressi nel cast della 3° stagione di Heroes.
Brea Grant (già vista in qualche episodio di High School Team e in Cold Case) è stata scelta per interpretare Joy, una donna con abilità straordinarie: la super-velocità!
Tra i nuovi volti appare anche quello di Bruce Boxleitner (Babyon 5). Inizialmente il suo ruolo si sarebbe dovuto ispirare al Senatore John McCain, il candidato repubblicano alle presidenziali 2008 degli Stati Uniti d'America. Successivamente, il personaggio è stato rimodellato, e sembra avrà un legame particolare con un altro personaggio femminile del cast regolare (Claire o Nikki?)
19/04/2008 Milo Ventimiglia presterà il proprio volto al protagonista di "Rest", la nuova mini-serie a fumetti prodotta da Divide Pictures, Russ Cundiff e Due Publishing.
L'uscita è prevista negli States per il prossimo autunno e sarà composta, al momento, da 4 numeri in cui verranno raccontate le vicende di un uomo (con le sembianze di Milo) che viene a conoscenza di una cospirazione tra una compagnia farmaceutica e il governo degli Stati Uniti.
Il progetto è stato presentato dallo stesso Ventimiglia alla Comic-Con di New York ed è già stato ipotizzato, in caso di successo, un adattamento televisivo o cinematografico.
13/02/2008

Sci Fi (in onda su Steel – Mediaset Premium Gallery) presenta, in prima visione assoluta in Italia, Heroes Unmasked, un insieme di speciali con il meglio del dietro le quinte di una delle serie televisive più amate dal pubblico di tutto il mondo: Heroes.
20 puntate da 15 minuti tra interviste esclusive ai protagonisti e al creatore Tim Kring, clip tratte degli episodi e approfondimenti sugli aspetti più stravaganti dell’affascinante storia dei suoi personaggi. Da non perdere, inoltre, 2 super speciali: 60 minuti circa di puro intrattenimento per un imperdibile viaggio nel mondo di Heroes.

L’appuntamento con Heroes Unmasked è ogni venerdì alle 22.25 subito dopo il doppio episodio di Heroes in onda a partire dalle 21.00.

E non finisce qui…per tutti gli appassionati di Heroes, la 2° stagione arriverà in esclusiva in Italia su Sci Fi a partire da aprile.

29/01/2008 Continua l'ascesa di Milo Ventimiglia.
L'attore si è unito al cast di Armored, film prodotto da Screen Gems. Il film (la cui sceneggiatura è stata scritta da James V. Simpson) narra di una giovane guardia di scorta che viene coinvolta ad alleggerire di 10 milioni di dollari il contenuto di uno dei furgoni blindati che stanno scortando. 
Ventimiglia dividerà il set con Matt Dillon, Laurence Fishburne, Jean Reno e Fred Ward.
07/01/2008 L'hanno negato, affermando d'essere solo grandi amici.
Ma ora ci sono foto che confermano la loro relazione: Milo e Hayden che camminano mano nella mano.
Per le foto e per i vostri commenti su questa coppia telefilmica...vi rimandiamo al nostro blog