statistiche web
telefilmZONE.it - Il mondo dei telefilm, trame, immagini, news, gossip...

 

Sponsor by
Orologi on-line - Vendita di orologi online

 

Cerca nel sito

Inserire una parola o una frase per ricercarla in tutti i contenuti del sito

Negozio

Nel nostro negozio puoi trovare...

Affiliazioni

Telefilm :: True Blood

True Blood


Titolo Telefilm
True Blood
Titolo Originale
True Blood
   
Creato da
Alan Ball
   
Cast
Eric Northman
Sarah Newlin
Sookie Stackhouse
Arlene Fowler
Detective Andy Bellefleur
Jessica
Franklin Mott
Hoyt Fortenberry
Jesus
Crystal Norris
Tommy Mickens
Steve Newlin
Lafayette Reynolds
Tara Thornton
Jason Stackhouse
Sam Merlotte
Bill Compton
Terry Belleflour
Cast ricorrente
 
Anno di Uscita
2008
Anno di Uscita in Italia
27/04/2009 (FOX)
 
Stagioni
3+
Episodi
36+
Sito Ufficiale
http://www.hbo.com/trueblood/
 
Colonna Sonora

Trama

A Bon Temps, Luisiana, vampiri e umani possono vivere assieme pacificamente grazie ad uno speciale sangue sintetico, creato da una ditta farmaceutica giapponese, che riesce a soddisfare tutti i bisogni nutrizionali di un vampiro.
Il centenario vampiro Bill Compton decide di trasferirsi a Bon Temps ed inziare una nuova vita. Qui conosce Sookie Stackhouse, una giovane cameriera che ha la capacità di leggere nei pensieri della gente...tranne che in quella di Bill. I due iniziano a frequentarsi, ma quando una una serie di misteriosi omicidi sconvolge la quiete della cittadina Sookie arriva a temere che Bill possa essere coinvolto...

Guida agli episodi

Curiosità
La serie è basata sui romanzi "Southern Vampires" della scrittrice Charlaine Harris.
 
 

Galleria Immagini
 

Citazioni

Tutte le news del telefilm
DATA TESTO
30/11/2011 L'attore di Law & Order: SVU, Chris Meloni, ha ottenuto un ruolo principale nella 5° stagione di True Blood.
Non si sanno ancora i dettagli: il portavoce della HBO ha declinato ogni commento ma, secondo le voci, interpreterà un vampiro molto potente.
Meloni, attualmente, sta girando una parte top-secret in Man Of Steel e, se l'accordo andrà a buon fine, il suo ruolo in True Blood segnerà il ritorno sul piccolo schermo dopo l'improvvisa dipartita da Law & Order la scorsa primavera.
23/08/2010 Le star di True Blood, Anna Paquin e Stephen Moyer, sono convolate a nozze lo scorso sabato sera, in una cerimonia privata a Malibù.
La Paquin indossava un abito bianco, con alcuni gioielli disegnati da Neil Lane. La collana era composta da diamanti da 50 carati.
Tra gli invitati c’erano anche Alan Ball, ideatore di True Blood, e molte delle altre star che lavorano nella serie: Ryan Kwanten, Sam Trammell, Rutina Wesley e Carrie Preston.
Congratulazioni!
21/12/2009 Si susseguono le notizie sui casting della nuova stagione di True Blood, che prevede l'ingresso di parecchi volti già conosciuti. L'ultimo appartiene a Lindsay Pulsipher,che ha interpretato la vicina ed interesse amoroso di Travis Fimmel in The Beast.
Il nuovo ruolo in True Blood la vedrà vestire i panni di Crystal, una misteriosa e splendida donna che condivide un'elettrica connessione con Jason.
Oltre alla Pulsipher vedremo anche Joe Manganiello (One Tree Hill) nei panni del licantropo Alcide Herveaux; la modella-attrice Natasha Alam nel ruolo ricorrente della nuova ballerina del Fangtasia Yvetta;infine James Frain interpreterà il protettivo Franklin Mott.
03/12/2009 La 3° stagione di True Blood prevede diversi nuovi ingressi.
La prima notizia, arrivata qualche giorno fa, riguardava l'entrata nel cast principale di Marshall Allman, meglio conosciuto come il figlio di Dominic Purcell in Prison Break.Allman interpreterà il ruolo di Tommy, fratello minore che Sam non vede da anni.
La maggior parte di voi conosceranno Shannon Lucio per il suo ruolo in The O.C. In True Blood avremo l'occasione di vederla nei panni della moglie di Bill,Caroline.
Notizia dell'ultimo minuto riguarda l'ingresso anche di Grant Bowler, fondamentalmente ricordato per aver interpretato Connor Owens, l'amante di Wilhelmina, in Ugly Betty. L'attore interpreterà Coot, il leader di un branco di licantropi.
Theo Alexander, reduce da una serie di apparizioni da guest (Chuck, Pushing Daisies…) è stato scelto per interpretare Tabot.
23/04/2009 Il creatore di True Blood, Alan Ball, ha scelto la bella Evan Rachel Wood per interpretare il ruolo di Sophie-Anne,la vampira regina della Louisiana.
L'attrice sarà, quindi, una vampira di 500 anni proveniente dalla Francia, attraente, furba, spietata e saggia.
Per ora la Wood apparirà in 2 episodi, entrambi programmati verso la fine della 2° stagione; ma la fonte assicura che, se la serie verrà rinnovata per un 3° ciclo, la Wood tornerà in quanto il suo ruolo è molto importante ai fini della storyline.
30/03/2009

Il 21 aprile a Roma e Milano si svolgerà la proiezione in anteprima dei primi due episodi di True Blood, doppiati in italiano.
Fazi Editore offre la possibilità di vincere 40 biglietti per partecipare all'evento.

Come?

Leggete il primo capitolo di Finché non cala il buio di Charlaine Harris e date sfogo alla vostra fantasia: Inviate una foto, un disegno o un lavoro grafico (che non superi le dimensioni 800x600 px) che ricrei la vostra personalissima etichetta della bevanda preferita dai vampiri entro e non oltre il 15 aprile 2009 all'indirizzo: trueblood@fazieditore.it

Potrete aggiudicarvi un biglietto per l'anteprima.

Sono disponibili 20 biglietti per Roma e 20 per Milano (ogni biglietto comprende anche un +1). Non dimenticate nella risposta di specificare la città in cui preferite recarvi, spedite il vostro nome e cognome (ed eventualmente quello della persona che vi accompagnerà).